Varrone
VARRONE
Excelencia o Muerte
Recensioni

La voce di chi è già venuto

4,1 / 5
★★★★★
1.418 su Google e TripAdvisor · Google 4,4 / 5
Leggi tutte le recensioni
★★★★★

“Lo staff è stato attento e super disponibile mentre sceglievamo la cena. I nostri filetti di Black Angus erano cotti alla perfezione.”

BMGlobetrotterTripAdvisor
★★★★★

“Le carni, nel gusto e nella consistenza, erano davvero ottime. Il servizio di alto livello, raro da vedere ai giorni nostri.”

riccardo f.TripAdvisor
★★★★★

“La bistecca di rubia gallega cotta alla perfezione, complimenti al grigliere: sapore dolce e delicato. Esperienza top.”

sacco71TripAdvisor
★★★★★

“La carne è da togliere il fiato! Delicata, gustosa, cotta alla perfezione. Non è economico ma i prezzi sono giusti.”

Martina R.TripAdvisor
★★★★★

“La bistecca era spettacolare. Vale ogni euro dei 50 a porzione. Grazie anche alla nostra cameriera Adriana.”

deanwebb2016TripAdvisor
★★★★★

“La migliore steak house di Milano che abbia provato finora. Premiata tra le 101 Best Steak Restaurants 2024.”

Giovanni G.TripAdvisor
★★★★☆

“Carne molto buona, cotta alla perfezione, alta qualità. Una vera certezza per gli amanti della brace a Milano.”

TPLTripAdvisor
★★★★★

“Il miglior pasto che abbiamo fatto a Milano: servizio fantastico ed energico, carni superbe e contorni sorprendenti.”

Andrea M.Google
★★★★★

“Tagli rari e frollature impeccabili. La sala con le carcasse in vista è uno spettacolo. Tornerò di sicuro.”

Chiara V.Google
★★★★★

“Lo staff è stato attento e super disponibile mentre sceglievamo la cena. I nostri filetti di Black Angus erano cotti alla perfezione.”

BMGlobetrotterTripAdvisor
★★★★★

“Le carni, nel gusto e nella consistenza, erano davvero ottime. Il servizio di alto livello, raro da vedere ai giorni nostri.”

riccardo f.TripAdvisor
★★★★★

“La bistecca di rubia gallega cotta alla perfezione, complimenti al grigliere: sapore dolce e delicato. Esperienza top.”

sacco71TripAdvisor
★★★★★

“La carne è da togliere il fiato! Delicata, gustosa, cotta alla perfezione. Non è economico ma i prezzi sono giusti.”

Martina R.TripAdvisor
★★★★★

“La bistecca era spettacolare. Vale ogni euro dei 50 a porzione. Grazie anche alla nostra cameriera Adriana.”

deanwebb2016TripAdvisor
★★★★★

“La migliore steak house di Milano che abbia provato finora. Premiata tra le 101 Best Steak Restaurants 2024.”

Giovanni G.TripAdvisor
★★★★☆

“Carne molto buona, cotta alla perfezione, alta qualità. Una vera certezza per gli amanti della brace a Milano.”

TPLTripAdvisor
★★★★★

“Il miglior pasto che abbiamo fatto a Milano: servizio fantastico ed energico, carni superbe e contorni sorprendenti.”

Andrea M.Google
★★★★★

“Tagli rari e frollature impeccabili. La sala con le carcasse in vista è uno spettacolo. Tornerò di sicuro.”

Chiara V.Google
★★★★★

“Tagli rari e frollature impeccabili. La sala con le carcasse in vista è uno spettacolo. Tornerò di sicuro.”

Chiara V.Google
★★★★★

“Il miglior pasto che abbiamo fatto a Milano: servizio fantastico ed energico, carni superbe e contorni sorprendenti.”

Andrea M.Google
★★★★☆

“Carne molto buona, cotta alla perfezione, alta qualità. Una vera certezza per gli amanti della brace a Milano.”

TPLTripAdvisor
★★★★★

“La migliore steak house di Milano che abbia provato finora. Premiata tra le 101 Best Steak Restaurants 2024.”

Giovanni G.TripAdvisor
★★★★★

“La bistecca era spettacolare. Vale ogni euro dei 50 a porzione. Grazie anche alla nostra cameriera Adriana.”

deanwebb2016TripAdvisor
★★★★★

“La carne è da togliere il fiato! Delicata, gustosa, cotta alla perfezione. Non è economico ma i prezzi sono giusti.”

Martina R.TripAdvisor
★★★★★

“La bistecca di rubia gallega cotta alla perfezione, complimenti al grigliere: sapore dolce e delicato. Esperienza top.”

sacco71TripAdvisor
★★★★★

“Le carni, nel gusto e nella consistenza, erano davvero ottime. Il servizio di alto livello, raro da vedere ai giorni nostri.”

riccardo f.TripAdvisor
★★★★★

“Lo staff è stato attento e super disponibile mentre sceglievamo la cena. I nostri filetti di Black Angus erano cotti alla perfezione.”

BMGlobetrotterTripAdvisor
★★★★★

“Tagli rari e frollature impeccabili. La sala con le carcasse in vista è uno spettacolo. Tornerò di sicuro.”

Chiara V.Google
★★★★★

“Il miglior pasto che abbiamo fatto a Milano: servizio fantastico ed energico, carni superbe e contorni sorprendenti.”

Andrea M.Google
★★★★☆

“Carne molto buona, cotta alla perfezione, alta qualità. Una vera certezza per gli amanti della brace a Milano.”

TPLTripAdvisor
★★★★★

“La migliore steak house di Milano che abbia provato finora. Premiata tra le 101 Best Steak Restaurants 2024.”

Giovanni G.TripAdvisor
★★★★★

“La bistecca era spettacolare. Vale ogni euro dei 50 a porzione. Grazie anche alla nostra cameriera Adriana.”

deanwebb2016TripAdvisor
★★★★★

“La carne è da togliere il fiato! Delicata, gustosa, cotta alla perfezione. Non è economico ma i prezzi sono giusti.”

Martina R.TripAdvisor
★★★★★

“La bistecca di rubia gallega cotta alla perfezione, complimenti al grigliere: sapore dolce e delicato. Esperienza top.”

sacco71TripAdvisor
★★★★★

“Le carni, nel gusto e nella consistenza, erano davvero ottime. Il servizio di alto livello, raro da vedere ai giorni nostri.”

riccardo f.TripAdvisor
★★★★★

“Lo staff è stato attento e super disponibile mentre sceglievamo la cena. I nostri filetti di Black Angus erano cotti alla perfezione.”

BMGlobetrotterTripAdvisor

VARRONE

La brace di quercia, la fiamma viva, le carni più pregiate del mondo. Excelencia o Muerte.

Prenota un tavolo